HowTechWiki

Tecnologie e non solo. Stay Tuned!!!

Computer

Come spiare il cellulare dei tuoi figli

Come spiare un cellulare Android e iPhone. Questa guida è rivolta a chi nutre qualche sospetto sulle attività svolte dai propri figli o partner. Premesso che queste attività sono immorali e possono indurre facilmente in violazioni della legge.

Pertanto mi raccomando, fanne un uso corretto e coscienzioso! Io non mi assumo alcuna responsabilità circa le modalità con cui utilizzerai questi strumenti.

Di seguito mostreremo le migliori 3 app del 2024 per spiare o monitorare il cellulare dei tuoi figli

KidsGuard Pro

KidsGuard Pro è un’applicazione completa per il monitoraggio dei genitori ed è considerata la migliore app per spiare il telefono dei bambini. È ricco di molteplici funzionalità di spionaggio dei telefoni cellulari. L’app stessa è facile da installare e utilizzare (il processo può essere eseguito in 5 minuti e puoi andare all’ultima parte per conoscere i dettagli).

kidsguard pro parent spy app I genitori adorano il portale online dell’app perché è molto comodo e facilmente accessibile durante il monitoraggio del dispositivo di destinazione. L’app funziona anche in modo molto segreto, funziona in background sul dispositivo di destinazione senza informare gli utenti. L’icona dell’app scomparirà dopo l’installazione. Alcune incredibili funzionalità di KidsGuard Pro sono elencate di seguito:

Monitoraggio della posizione: il monitoraggio della posizione dell’app è semplicemente incredibile. Il GPS fornisce un rilevamento della posizione molto accurato in tempo reale.

Imposta Geofencing: potrai creare recinti virtuali sulla mappa. Ogni volta che il bambino attraversa quella recinzione, riceverai una notifica.

L’app è in grado di accedere a foto, video, cronologia del browser (anche la cronologia delle ricerche in incognito), contatti e tenere traccia di tutte le chiamate e i messaggi di testo da remoto sul dispositivo di destinazione.

Puoi anche monitorare le 17 app social più popolari, come Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e altre.

Il registratore di tasti catturerà tutte le parole digitate, anche le parole non inviate nella casella di input.

L’app registra anche lo schermo del dispositivo, la cornice del telefono e le chiamate dell’app senza essere rilevata.

Potrai acquisire screenshot e scattare foto da remoto.

mSpy

mSpy è una delle app spia per genitori più famose di tutti i tempi. L’app è fantastica, efficiente e funziona molto bene. Con questa app puoi monitorare da remoto chiamate, SMS, sequenze di tasti, foto, utilizzo di Internet e persino social media sul dispositivo di destinazione. La funzione di rilevamento della posizione è inoltre ricca per aiutarti a verificare la posizione attuale. Questa può essere una buona app per il monitoraggio dei genitori per te.

MobiStealth

MobiStealth è una delle migliori app spia per genitori. L’app è dotata di magnifiche funzionalità di monitoraggio. Sono disponibili 2 diversi pacchetti: Pro e Pro-X. Puoi decidere quale si adatta meglio a te e utilizzarne uno qualsiasi per tracciare la posizione, monitorare SMS e chiamate, controllare foto e video, ecc. Naturalmente, la maggior parte delle funzionalità sono disponibili solo nell’edizione avanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *